venerdì 31 agosto 2012

Sushi Art Girasole♪

 
"Basta Girasole"!!!

Mi raccomando, non me lo dite!!! :-P
Ultimamente faccio spesso qualcosa in questo tema.
Avendo il riso pronto, invece di fare Girasole Onigiri questa volta ho provato a fare Girasole Sushi! ^__^
Rispetto ad altri Sushi Art è stato molto semplice. 

Ingredienti : 
Riso 
Alga Nori
Polvere di Curry
Servono 4 pezzi di alga Nori.
Colorare il riso con la polvere di Curry per i petali.
Con il riso bianco fare un rotolo più grande.
Con il riso al curry fare 3 rotoli piccoli.

Tagliare a metà i rotoli piccoli e attaccarli su quello grande.

Tagliare l'alga nori a strisce e fare la decorazione.

Siccome ho usato il Curry per colorare il riso è uscito Spicy Sushi!!!

 ごちそうさま♪

7 commenti:

  1. Spicy Sushi :D Sei uno spettacolo Rika! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ecco, questo è spettacolare!!! Comunque io adoro i girasoli :)

    RispondiElimina
  3. sempre una meraviglia le tue creazioni, complimenti e buon we

    RispondiElimina
  4. Stupendi!
    Il mio ragazzo mi ha chieso se ogni tanto gli preparo dei bento da portare in ufficio e sicuramente le tue ricette mi saranno d'ispirazione.

    RispondiElimina
  5. Rika sei un fenomeno!!
    I tuoi piatti sono delle vere opere d'arte!!
    Un bacio e buon fine settimana Carmen

    RispondiElimina
  6. sono troppo carini! :) bravissima Rika, sei proprio un'artista! :) buona settimana :)

    RispondiElimina
  7. Rika, ma sono fantastici!! noi abbiamo tutto l'occorrente per preparare sushi e makimono, tocca solo decidersi a sperimentare...... se passi da me trovi qualcosa che potrebbe interessarti ;))

    felice notte :*

    RispondiElimina