giovedì 28 giugno 2012

KERORO Bento♪

È iniziata l'invasione aliena!!! 
Keroro è appena atterrato a casa mia!!!

Ahahahahah!!!! ^^

Già una volta ho parlato di Rane e pioggia e
adesso in Giappone è tempo proprio di questa famigerata stagione!
Quindi è tempo di Kaeru!!! (rane)
Siccome quelle con le fave hanno già dato il loro contributo questa volta ho chiamato in campo il sergente Keroro!!!

Ingredienti : 
Riso
Frttatta
Sottiletta
Surimi
Alga Nori
Aonori (Polvere di alghe verdi)

Semplicemente fare Onigiri (faccia, corpo, braccio) e spolverare Aonori.
Fare frittata sottile e tagliare 2 pezzi per il cappello e anche per la stellina.
Con la sottiletta fare gli occhi e creare il nero usando l'alga nori
Per la stellina e la lingua si usa Surimi

Riempire il bento con il riso.
(Ho messo Furikake, è un condimento composto da un misto di pesci essicati)
Mettere gli Onigiri di Keroro e fare la decorazione.

Ahahahah!!! E' molto simpatico! ^^


ごちそうさま♪


13 commenti:

  1. è davvero troppo simpatico! ^.^ sembra voler saltar fuori dal bento box!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!!! RIka ogni volta mi lasci a bocca aperta!

    RispondiElimina
  3. Nooooo che belli, troppo simpatici!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia sei troppo brava! Mitica!

    RispondiElimina
  5. Nooooooooooooooooooo!! E' troppo carinoooooooooooooooooooooo!! *________________*
    Bravissima come sempre!! *_____* ♥

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! ^_____^
    Se vi piace Keroro, provate a farlo!
    E' semplice da fare! ^_____^

    RispondiElimina
  7. sei troppo abile... a me non vengono nemmeno i kyaraben più semplici! xD

    RispondiElimina
  8. Che faccina simpatica!
    Mi stupisci sempre di più!!! ^-^
    un abbraccio da me e Ane

    RispondiElimina
  9. Oh RiKa, ogni volta che guardo il tuo blog mi emoziono, sei bravissima ;)

    Fedulab blog

    RispondiElimina
  10. Ahhhhh!! L'invasione deller enocchie!!! Questo è niente... se venissi a casa mia .... (quando?) allora si che vedresti l'invasione delle ranocchie!!
    Troppo bello il Keroro commestibile!!!
    Sei un mito Rika!

    RispondiElimina
  11. Grazie ragazze! Ma alla fine mi sono sorpresa perchè lo pensavo più complicato! ^^

    @Annina : Anna, prima o poi proverò a venire a trovarti così vedo le tue ranocchie!!! ^^

    RispondiElimina